martedì, ottobre 17, 2006

In cucina un'estate la radio cantava..


Porque no supiste entender a mi corazón
Lo que había en el?
Porque no tuviste el valor
De ver quién soy?
Porque no escuchas lo que
Está tan cerca de ti
Sólo el ruido de afuera
Y yo, que estoy a un lado
Desaparezco para ti?
No voy a llorar y deci
Que no merezco esto porque
Es probable que lo merezco
Pero no lo quiero, por eso
Me voy, que lástima pero adiós
Me despido de ti y
Me voy, que lástima pero adiós
Me despido de ti
Porque sé, que me espera algo mejor
Alguien que sepa darme amor
De ese que endulza la sal
Y hace que, salga el sol
Yo que pensé, nunca me iría de ti
Que es amor del bueno, de toda la vida
Pero hoy entendí, que no hay
Suficiente para los dos
Testo triste e musica dolcemente struggente però, ascoltandola, non posso fare a meno di sorridere perchè mi riporta a 20 giorni di relax, a una cucina piena di sole (e dell'odore della caponata della mamy), ad una colazione allegramente affollata... Non so se è masochismo ma in certi momenti ho proprio bisogno di riprendere contatto con quella dimensione così felice perchè mi scalda il cuore e quel calduccio riesco a portarmelo dietro per un pò... Sono legata a tutto questo più di quanto mi piaccia ammettere... MANNAGGIA!!!

2 Comments:

At 10/17/2006 10:53 AM, Blogger andrake15 said...

ciao ciao, mi sa che presto mi vedrai in farmacia.
questa cavolo di tosse non mi lascia.

 
At 10/18/2006 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

uffi, è proprio vero! io penso agli odori, ai colori, alle voci...e mi manca ttutto da morire. mi manca la mia cameretta (anche se nn è più proprio la stessa..), mi manca l'odore della mia mamma e la voce del mio papà. ma quanto mi sto perdendo di loro stando qui?!...

 

Posta un commento

<< Home