giovedì, ottobre 05, 2006

Come Pollyanna


Che stanchezza!! Non è possibile.... l'estate è appena finita e già sento il bisogno di un'altra vacanza (che ovviamente non posso permettermi) e già scruto il calendario alla ricerca del primo ponticello... Purtroppo questo mio essere diesel mi porta a ingranare con fatica nelle situazioni nuove, forse anche x colpa della mia insicurezza cronica, per cui sono ancora in pieno periodo di rodaggio anche se, UDITE UDITE, il mio periodo di prova è finito e sono stata ASSUNTA A TEMPO INDETERMINATO!!!!
Per fortuna il tempo schifoso di ieri è stato sostituito da un bel sole così posso guardare fuori dalla finestra e tirarmi un pò su... Certo se penso alla settimana di lavoro che mi aspetta vorrei che mi si aprisse un varco sotto i piedi per poter sprofondare ma non sono forse le difficoltà che temprano il carattere e ci rendono più forti? Per cui M l'insonnia, la gastrite, le preoccupazioni e le paure e W il week end, le cenette e le uscite con gli amici, i leccotti del gatto, la posta inattesa, i regali, il cioccolato, un buon libro, i pensieri profondi, la musica, la pallavolo, il sorriso di uno sconosciuto, la famiglia, un bel film, i fiori.... E potrei continuare in questo gioco del bicchiere mezzo pieno... il gioco della felicità di Pollyanna... Mi sento già un pò meno stanca..

2 Comments:

At 10/05/2006 3:07 PM, Blogger andrake15 said...

anche io in questo periodo mi sento un po' così...

 
At 10/05/2006 3:11 PM, Blogger andrake15 said...

FERIE??? E CHI SE LE RICORDA?
ANCHE IO VOGLIO UN PO' DI FERIE!

 

Posta un commento

<< Home