giovedì, settembre 07, 2006

G.A.T.E

Perchè dobbiamo sempre staccarci dalle cose e dalle persone che amiamo? Perchè l'esistenza non può scorrere con la lentezza rassicurante del fiume che è immutabile nella forma e nella sostanza? Quando mi sembra di aver raggiunto una certa sicurezza, di aver messo dei punti fermi ecco che cede il terreno sotto i piedi e devo ricominciare ... La spavalderia di bambina è finita, la vita non è piu quel quadretto rosa che credevo allora... Ogni sbaglio, ogni dolorosa perdita, ogni delusione fanno saltar via un pò di vernice e mi costringono a guardarmi dentro. So che certi cambiamenti sono stata io a volerli e non mi pento di niente solo che alle volte non posso fare a meno di dirmi che non sono felice. Mi volto allora a guardare indietro cercando quel tempo in cui c'erano abbracci per lenire il dolore e carezze che asciugavano le lacrime.... Quando davvero si poteva dimenticare anzichè cercare di non pensare... Forse tutto ciò significa crescere e domani potrò riguardare quello che oggi scrivo con un sorriso perchè avrò scoperto cosa voglio davvero da me stessa... Fino ad allora posso solo cercare

4 Comments:

At 9/07/2006 3:12 PM, Blogger andrake15 said...

beccata anche oggi!

 
At 9/07/2006 3:19 PM, Blogger andrake15 said...

cosa vuol dire G.A.T.E?

 
At 9/07/2006 4:14 PM, Blogger Luke said...

Simo, che succede?
Meglio i "rimpianti" dei "rimorsi".
In un modo dove tutto è fisso e immobile, rimani fisso e immobile anche tu. Non cresci e non impari.
E poi... le persone care non spariscono. Quelle che tengono veramente a te ti staranno sempre vicino e saranno sempre pronte ad aiutarti e ad ascoltarti...

 
At 9/15/2006 1:40 PM, Blogger Chicca said...

ehy, dobbiamo proprio riprendere l'abitudine del "for women only" :)

so che sei incasinata col lavoro e anche io in realtà, appena ci sistemiamo un attimo ci dedichiamo a noi!

Baciotti

 

Posta un commento

<< Home