mercoledì, maggio 17, 2006

IL CHIODINO DEL MASTER MIND

Sono abbastanza incazzata col mondo oggi ( o con me stessa)....... Passare dall'inesistenza all'esistenza virtuale non mi basta...Svegliatami dal letargo mi sto convincendo che forse era meglio quel torpore in cui non ti accorgi di essere sola e non puoi essere ferita......Porgere il fianco.... che bella trovata!!! Come se questo momento non fosse già delicato per n milioni di motivi, come se questo servisse o fosse mai servito a qualcosa..... Ed ecco tornare a galla le dure teorie che saltano fuori ogni volta.... Sono spesso gli istinti a guidare i nostri passi, altro che sublimi ideali e pregevoli valori!!! E io ogni volta ci provo e ogni volta ci sbatto il muso. Di quante facciate ho ancora bisogno? Di quanto lavoro su me stessa, di quanti discorsi e di quanti fatti????? Chi l'ha detto che a guardarsi dentro si trovino risposte?? Ogni tanto mi sembra di avere intravisto qualcosa per poi riprecipitare giù nel marasma... Avere sempre la sensazione di voler appartenere a qualcosa cui non appartieni, la sensazione di essere nel posto giusto nel momento sbagliato come un chiodino del MASTER MIND!!! Non devo però chiudere ancora una volta questo canale di ascolto..........10 anni di silenzio sono tanti.......