mercoledì, aprile 26, 2006

Biancastella


Un bel dì
Biancastella
Nel boschetto andò
E incontrò
Alto e fier
Sulla sella
Un bel Cavalier del mister
Disse dove vai piccina
Sai chi sono sono il Re
Vieni tu sarai Regina
Per me
Se ne andò
Biancastella
Oltre i monti e il mar
Per Sognar..........

Pezzi di vita che credevi perduti, ricordi e sensazioni trascinati giù nel vortice della memoria ad un tratto, quando meno te lo aspetti, fanno capolino e ti ricordano chi eri o meglio chi sei sempre stata anche se lo avevi dimenticato........ E prepotente torna la voglia di scrivere da tempo sopita, l'esigenza di guardarsi dentro per affrontare quello che c'è fuori. Incredibile!!! L'esistenza riserva sempre curiose sorprese e l'esperienza mi insegna che se è vero che nulla è per sempre è anche vero che questo senso di vuoto allo stomaco e questo formicolio alla punta del naso devo tenermeli stretti finchè durano perchè mi fanno sentire viva e mi fanno venire voglia di essere migliore. Non importa dove tutto ciò mi porterà, l'importante è il cammino... Biancastella è la parte di me che non voglio più dimenticare e che mi accompagnerà in questo diario virtuale............. BENTORNATA!!!