martedì, novembre 14, 2006

STOP


Ho deciso... Basta! Basta aspettare telefonate che nn arrivano, avvenimenti che nn avvengono, basta pensare a come mi piacerebbe che fosse perchè tanto è come è, basta guardare indietro e sospirare perchè il passato nn si cambia, basta avere delle aspettative che tanto vengono puntualmente disattese, basta grilli per la testa, basta con questo atteggiamento da vittima supplichevole che nn mi si adice per niente e basta piedi in testa...!!! Parole astruse senza riferimenti precisi....Mi dispiace! E' un discorso che faccio a me stessa non una richiesta di aiuto o di consiglio....
Che rabbia, rabbia, rabbia per quanto sono idiota!!! Se solo potessi staccare la testa per qualche oretta e diventare puro istinto... Quanta soddisfazione! E invece i condizionamenti che ci portiamo dietro sono più forti delle catene....l'educazione, il rispetto, il decoro, la morale...
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Inspira, espira, inspira, espira.....
Adesso veramente dico STOP!

3 Comments:

At 11/15/2006 10:08 AM, Blogger noel75 said...

ehi simo! che succede piccola? questa sera perchè non mi chiami?...se puoi e se vuoi parlare io sono qui. un abbraccio forte.

 
At 11/15/2006 10:56 AM, Blogger andrake15 said...

ciao simo,
anche se non so cosa stia succedendo, sai che ti sono vicino.
un bacio e un abbraccio

 
At 11/15/2006 1:38 PM, Blogger simo5 said...

Niente di irreversibile...E' che alle volte l'essere impotenti davanti allo scorrere della vita e al susseguirsi degli avvenimenti fa scattare in me questi moti di rabbia incontrollabile... Poi per fortuna passa!! Un abbraccio a tutti :-))

 

Posta un commento

<< Home