lunedì, novembre 06, 2006

Bulbasaur!!


Amica mia,
sorella,
sono il tuo specchio
e tu sei il mio.
Guardare indietro conforta, lo so,
ma serve ?
Nel tempo trascorso insieme
quante risate, chiacchiere, sogni, speranze, illusioni...
Poi la vita trascina via tutto in un vortice
e ci ritrova adulte...
Le cicatrici, ormai chiuse, sono lì a ricordarci
che non siamo invulnerabili...
parlano di direzioni giuste e sbagliate,
di convinzioni vere e false
di persone trovate e perse
e ci insegnano che la ferita di oggi
domani smetterà di sanguinare
e ci renderà più forti...
Il mio è solo un grazie
perchè ci sei sempre per me
perchè mi vuoi bene
anche con i miei difetti
perchè ci capiamo con uno sguardo
perchè guardando il disegno
stai ridendo solo tu....

1 Comments:

At 11/08/2006 8:12 PM, Blogger noel75 said...

tu non hai idea di quanto mi hai fatto ridere con l'immagine!!!!
Cara...è proprio vero. E tu non sai quanto mi ha fatto bene parlare con te questo w-e... ci sono grandi novità nell'aria...e io sono tanto felice!!!!

 

Posta un commento

<< Home