mercoledì, novembre 08, 2006

*§°%&$


Porca miseria sto ricominciando a mangiare.... Mi accorgo benissimo di quando la mia è una fame sana e di quando non lo è.... E adesso decisamente non lo è! E' come se il masticare ed l'inghiottire equivalessero a buttar giù quello che non va e digerirlo... In realtà ci si guadagna solo un bel paio di prosciutti di cosce, una pancetta degna di Rovagnati e una depressione tipo "copri gli specchi con drappi neri, spegni la luce e piangi"...E mi prendo pure in giro da sola:" No, ma da domani sono a dieta ferrea!!!" Ma a chi la racconto? Per fortuna da oggi riprendono gli allenamenti.... almeno cerchiamo di bruciare qualche caloria... CHE PALLE!!!

4 Comments:

At 11/08/2006 2:28 PM, Blogger andrake15 said...

FORZA FORZA, ALMENO TU PUOI SMALTIRE. IO MANGIO E BASTA!

 
At 11/08/2006 2:57 PM, Blogger sana-chan said...

simo, sono con te!
sfogati e poi riprenditi!
sono le autogiustificazioni che ci fregano...
io continuo a condividere le mie "nuove" regole alimentari. magari possono darti qualchr spunto... ;)

 
At 11/08/2006 3:04 PM, Blogger Chicca said...

Simo, TVB!!!

 
At 11/08/2006 8:18 PM, Blogger noel75 said...

per me è anche l'inverno che si avvicina che mi spinge alla cioccolata e alla voglia di dolce... poi purtroppo la tendenza è sempre quella di "scaricare" mangiando... un consiglio che do anche a me stessa: prima di affogare i dispiaceri nel cibo, mi faccio una bella chiacchierata con un'amica. io ci sono sempre per te, lo sai.

 

Posta un commento

<< Home