mercoledì, novembre 15, 2006

Il piccolo e il grande

Il mio piccolo cuore
Ha occhi grandi
E buffi capelli
E mi guarda
E sorride
E non sa
Che mi piace
Quando mi abbraccia
Per coccolarmi un po’
Prima di dirmi
Semplicemente ciao.
Il mio grande cuore
Ha occhi taglienti
E braccia forti
E mi guarda
Ed è serio
E non sa
Che son triste
Quando sento che è lontano
Quando non lo riconosco
E mi chiudo in me stessa..
Respiri mancati
Dolci sussulti
Teneri languori
Saranno un giorno una cosa sola
E il piccolo starà nel grande
E il piccolo sarà il grande
Un unico splendido cuore

1 Comments:

At 11/21/2006 7:50 PM, Blogger noel75 said...

ciao piccola... ho tante cose da raccontarti, ma ho bisogno di sentire la tua voce o di vederti. provo a chiamarti giovedi sera. cerchiamo di vederci in una delle sere di questo w-e... un bacione grande. (ps, nel test che mi hai mandato tu eri il colore bianco...)

 

Posta un commento

<< Home